20/03/09

9 commenti:

  1. 33enne sano serio educato pulito indipendente vorrei tu fossi la mia padrona severa inflessibile esigente io il tuo schiavo cuckold da usare (autista,facchino,sguattero etc.etc.) umiliare(sputi,insulti in pubblico,ridurmi a un cesso etc etc) cornificare (amanti fissi o saltuari in mia presenza e non) vivere con me dove io saro' il tuo schiavo da usare a tuo piacimento da ridurre in totale schiavitu' vivere a 4zampe come un cane costretto a nutrirmi in una ciotola dei tuoi avanzi ed escrementi (pipi' cioccolata) in modo graduale ma forzato potrai usare frusta in maniera pesante schiaffi mollette cera bollente anche sui genitali scosse elettriche ovviamente questo stile di vita comporta una frequentazione totale 24h su 24 7gg su 7 ho una casa che piano piano diverra' totalmente tua man mano che il tuo spazio aumenta il mio diminuisce fino a vivere in un angolo in silenzio a 4zampe come un cane io lavorero' solo x te e il tuo benessere se non basta potrai trovarmi un secondo e se necessario terzo lavoro anche umiliante degradante dove spaccarmi la schiena x il tuo esclusivo benessere sono realmente sano ed intenzionato a diventare tuo schiavo totale come sopra descritto 3927045218

    RispondiElimina
  2. Ciao Sono Marco. Mi ricordo di te, alcune settimane fa abbiamo fato l'amore e poi mi hai donato il tuo latte gustosissimo. Ci vedremo ancora, baci alla migliora trans del mondo, sei molto bella!!!!!

    RispondiElimina
  3. più ti guardo e più mi sfaldo di seghe!!!!
    Penso a cosa sarebbe un bel segone insieme con sborratona densa...... il tutto in bel filmino!!!!
    baci
    Fabio

    RispondiElimina
  4. voi siete malati!!! poveretti!

    RispondiElimina
  5. beh, anche a me piacciono molto le trans, e questa in modo particolare, anche se non l' ho mai incontrata; ha un che di sexy e trasgressivo che mi manda in tilt il cervello! Ma non così tanto da scrivere o anche solo approvare quello che ha scritto l' anonimo del 21 marzo! Ma stiamo parlando di sesso o di che cosa? Vergognati a scrivere simili idiozie, pensa a chi per forza le torture le deve subire veramente (e non bisogna andare indietro nel tempo, pensiamo a Guantanamo, o a quel campo in Iraq....solo per parlare di quelli noti!)

    RispondiElimina
  6. oh mio Dio...ma siete sicuri di essere sani di mente?? quello del 21 marzo addirittura pubblica il suo numero di telefono....mi fate un pò pena a dir la verità...

    RispondiElimina
  7. senza parole per alcuni commentatori, complimenti all' attrice principale

    RispondiElimina