13/01/10

SFONDAMI

4 commenti:

  1. ciao sei bellissima volgio il tuo cullo e la tua bocca il mio indirizzo email e cornacchianuccio@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. le tue foto sono sempre più belle.
    ma non ci vieni più in chat.
    non vedo l'ora di incontrarti.

    alex

    RispondiElimina
  3. Cazzo domani mattina ti chiamo verso le 10 e poi alle 11 vengo da te per leccarti sfondarti il culo con il mio cazzo con le mie mani e poi ti spompo quel bel cazzo fino a farti venire nella mia bocca. Apri bene quel culo quando apri la porta perchè ti infilero' una mano tesoro per farti subito capire che sono un vero perverso porco.

    RispondiElimina
  4. ciao... il mio indirizzo è hotcum204@libero.it contattami mi è diventato un cazzo durissimo appena ho visto le tue foto...

    RispondiElimina