10/04/10

15 commenti:

  1. voglio mettere il mio cazzo nella tua bocca

    RispondiElimina
  2. ciao veronica sei sempre più bella pero di riuscirti a incontrare prima o poi voglio fare il porco con te amore un bacione sul cazzone.salvo sicilia

    RispondiElimina
  3. Ti prego regalaci tue foto mentre fai la cacca!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. hai1 bel cazzone ma anche io nn sono da meno

    RispondiElimina
  5. bella mazza vorrei prenderlo pero ho paura

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro sandro da cosenza vorrei sapere com ti posso vedere su cosenza fammi sapere
    amore sono in calore il mio culo e come l'etna

    RispondiElimina
  7. SANDRO CS CHIAMAMI AL 3386272400

    RispondiElimina
  8. mah, vorrei proprio andare a trovarla ma non mi convincono 2\3 cosette. per favore chi c'è stato mi dica:
    1- quanto è alta (sembra bassa)
    2- se è ben depilata o sembra una grattuggia (alcune foto, in primis quella di apertura, la fanno sembrare depilata malissimo e a me il pelo fa schifo...)
    3- sarà che le foto sono ritoccate ma la faccia sembra strana no? è davvero così?

    RispondiElimina
  9. ALTA SUL 1.70 NON GIOVANISSIMA MA TONICA, DEPILATA MA QUANDO CI SONO ANDATO SUL BUCO DEL CULO NON ERA FATTA, MA IL RESTO SI,LA FACCIA E' LA SUA E ANCHE IL CORPO BELLO ABBONDANTE, CE DA DIRE CHE CON LA PARRUCCA BIONDA O MORA CAMBIA, MA COMUNQUE SEMPRE UNA BELLA PORCONA

    RispondiElimina
  10. vorrei essere inculato da te porcona

    RispondiElimina
  11. sei porca troia puttana ti voglio prendere a 90 e ficcarti un 29,5 cm su nel tuo culo sei una troi e le mie sborrate poi

    RispondiElimina
  12. vorrei essere li sotto a ricevere la tua pioggia dorata per poi asciugartelo con la lingua

    RispondiElimina
  13. vorrei tanto prendertelo in bocca e quando stai per venire me lo metti in culo e ci sborri dentro poi lo togli e me lo metti in bocca te lo pulisco per bene e come tocco finale un bel pissing sulla mia faccia ciao porcona

    RispondiElimina
  14. mancano foto con la cioccolata mettile cosi ci eccitiamo ancora di più

    RispondiElimina
  15. pisciami e cagami in faccia

    RispondiElimina