24/04/10

POMPAMI IL CAZZO

9 commenti:

  1. con grande piacere lunedi ti pompo tutta la crema davide

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe che ci pompassimo a vicenda....

    RispondiElimina
  3. vedo il tuo cazzone e vorrei impalarmi sopra

    RispondiElimina
  4. IO voglio pomparti il cazzo... mi piacerebbe sebtirti scivolare nel mio culo rotto

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe leccarti il bucio del culo e quel bel cazzone

    RispondiElimina
  6. che schifo che fai!
    malato pervertito frocione di merda schifoso!

    tu e sti froci che ti vengono appresso

    RispondiElimina
  7. se ti fanno cosi schifo perchè guardi questi siti ?forse sotto sotto un giro con veronica lo faresti anche tu

    RispondiElimina
  8. Te lo pomperei proprio volentieri quel bellissimo cazzone duro.... ti farei un bel pompino col culo, ma la tua crema calda, tutta in bocca!

    RispondiElimina
  9. Veronica telo metterei nel culo

    RispondiElimina