08/12/10

ARRIVATA LA NEVE , CHI MI SCALDA?

11 commenti:

  1. io, io .... ti va un pò di latte caldo?

    RispondiElimina
  2. prima ti monto, poi mi bevo un po' del tuo latte caldo

    RispondiElimina
  3. quanta neve brrrrrr ti scaldo io se vieni dalle mie parti kissss rn

    RispondiElimina
  4. Sei una strafiga nuda e vestita
    Alexy

    RispondiElimina
  5. io l'ho scopata 5 o 6 volte. l'ultima ho filmato la scopata e ora me la rivedo ... mmmh...come ti ho rotto il culo...i

    RispondiElimina
  6. scuste x chattare cn lei?

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe sapere dove posso trovarti per strada a Milano, mi piacerebbe spompinarti e farmi pisciare in bocca all'aperto!
    io vero schiavo, bellissimo, ma veramente bello, amante pissing e scat!
    se ti va rispondimi a schiavoestremo@live.it, mando foto!
    una leccatina nel culo

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, la trovate in via Diomede a Milano vicino al ristorante Ribot.
    Lei è brava, diponibile e simpatica...ve la consiglio!

    RispondiElimina
  9. ma a che ora la si trova?

    RispondiElimina
  10. ...attorno a mezza notte dovresti trovarla!!!

    RispondiElimina
  11. io l'ho sentita al telefono è molto gentile ed ha una bellissima voce

    RispondiElimina