24/01/11

7 commenti:

  1. dopo avermi sodomizzato vorrei bere il succo dal tuo goldone

    RispondiElimina
  2. mmmm anche a me piacerebbe prendere nel culo quella tua bella mazza dura... io steso a cosce aperte e mentre mi inculi ti lecco le tette e mi baci.....
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    RispondiElimina
  3. ti comunico che mi sono fatto una bellissima e succosa sega guardando le tue tette ed il tuo cazzo duro

    RispondiElimina
  4. Mi farei inculare da quel cazzone mmmmmmm lo sento duro nel mio culo

    RispondiElimina
  5. mi piace limonare coi trans16 febbraio 2011 alle ore 15:00

    ho voglia di assaggiare quel bel cazzone duro...e poi sborrargli sopra...

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe succhiarti il cazzone e sborrarci sopra, prima di suchiarlo di nuovo ed ingoiare tutta le tua e la mia sborra....

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe vedere la mia lei scopata e inculata da te la vorrei vedere riempita di sborra mentre vi guardo ,poi vi ripulisco io con la lingua se poi mi vuoi inculare potrai farlo

    RispondiElimina