29/01/11

6 commenti:

  1. quaqnto mi piacerebbe leccarti quel rivoletto di sperma che ti sta colando sul cazzo... lo berrei tutto!

    RispondiElimina
  2. sono desirè e sono una bella trav sarebbe bello fare un bel 69 ,vorrei tanto succhiare il tuo cazzo mentre sborra ,e ti darei volentieri i miei 20 centimetri ciao un bacio

    RispondiElimina
  3. MMMMMMMMMMM QUANTO MI PIACEREBBE BERE LA TUA SBORRA!!...TE LO SUCCHIEREI PER ORE MI FAI IMPAZZIRE,HO VOGLIA DEL TUO CAZZO!

    RispondiElimina
  4. che peccato sprecarla cosi mi farei inculare poi quando stai per venire lo sfili e me lo metti in bocca cosi posso sentire il sapore del mio culo mischiato al sapore della tua sborra vorrei essere la tua troia

    RispondiElimina
  5. vorrei sentire il tuo cazzone bello duro mentre sborra e piscia nel mio culo

    RispondiElimina