16/01/11

10 commenti:

  1. che bel buchetto che hai Veronica deve essere bello caldo..mi piacerebbe inifilarti la mia cappella dura dura tutta dentro..per poi venire con tanto sperma caldo sulla punta del tuo bel cazzo e leccare tutto...

    RispondiElimina
  2. da una con due tette così ed un cazzo durissimo mi farei inculare per ore....
    vorrei sedermi sul tuo uccello e cavalcare fino allo sfinimento...

    RispondiElimina
  3. dio mio che spettacolo !!!!!!!!!!!!! CHE CAZZO !!!
    te lo vorrei succhiare e poi prenderlo in culo e poi ancora in bocca per bere tutto il tuo sperma !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. MAMMA MIA CHE LIBIDINEEEEEEEEEEEE.
    COME LO VOREI TUTTO MIOOOOOOOO
    FAVOLAAA IL CAZZO BIONDO MI ECCITA DENTRO LA BOCCA E NEL CULO ,DOPO ESSERMI VESTITO E TRUCCATO DA DONNA TROIA

    RispondiElimina
  5. ho voglia di succhiartelo edi farmi scopare in tutte le posizioni e che mi sborri in culo mi pice troppo la sborra

    RispondiElimina
  6. e troppo bello un cazzo cosi nel culo per 1 ora barbi

    RispondiElimina
  7. vorrei succhiartelo per poi sedermici sopra a smorzacandela sentirlo fino alle palle mentre me lo meno per poi sborrare insieme come due troie in calore

    RispondiElimina
  8. adoro te e adoro il tuo cazzo non faccio che pensarti e mi faccio delle gran seghe

    RispondiElimina
  9. che ciucciata di cazzo che ti darei!mmmm

    RispondiElimina
  10. si bello duro pronto per farmelo infilare nel culo e nella figa visto che mio marito mi scopa poco tu saresti disposta a vederci '?

    RispondiElimina