18/04/11

CANNOLO ALLA CREMA

15 commenti:

  1. adoro i cannoli alla crema ma il tuo è il TOP

    RispondiElimina
  2. quanto ti vorrei nel mio culo! e vorrei farmi schizzare tanta sborra calda in gola....

    RispondiElimina
  3. anche se il tuo cannolo è già ripieno ci metterei un po di panna montata sono una troia sborrami in bocca

    RispondiElimina
  4. userei la mia lingua come vassoio

    RispondiElimina
  5. che bel cazzo do farmi venire in faccia

    RispondiElimina
  6. pensare di farti una pompa e bermi la tua crema mi obbliga a farmi una saporita sega: quando sborro me la bevo tutta alla tua salute!

    RispondiElimina
  7. Più guardo le tue foto e più capisco quanto sei troia: voglio esserlo anch'io.... mentre mi faccio l'ennesima sega, immagino che mi inculi guardandomi di fronte e mentre il tuo cazzone mi apre il culo per bene, sborro sulle tue tettone... finiamo che ti faccio un mega pompino con l'ingoio.....Che sogno!!! aahhhhh sento che sto per venire!

    RispondiElimina
  8. io mi farei fare un bel pompino troia

    RispondiElimina
  9. Ti farei un bel pompino adesso mi sto facendo un a grossa sega e una bella sborrata

    RispondiElimina
  10. Veronica sei magnifica. Sono Nicolettacollant trav in pvt il tuo cazzo è magnifico, cosa ne pensi del mio?
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Veronica quando guardo il tuo cazzo mi fai sborrare solo al pensiero di prenderlo in bocca.

    RispondiElimina
  12. lo voglio tutto in bocca il tuo cannolo per succhiare tutta la crema

    RispondiElimina
  13. no so se riuscirei a prenderlo tutto ma lo mangerei tutto con la tua panna

    RispondiElimina
  14. Il tuo cannolo lo succhierei tutto e per molto tempo fino a farmi sborrare in bocca per 5 volte,con la tua sborrA calda .

    RispondiElimina