02/07/11

9 commenti:

  1. comunque tu ti vesta sei sempre molto sensuale sei una gran signora bel vestito belle scarpe belle calze e bel cappello sopratutto bella tu un bacio ciao da desirè

    RispondiElimina
  2. azz mi piaci cosi pero se fumi sarebbe il massimo mi fai sborrare

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i complimenti per quanto sei bella ed elegante e per il bellissimo look!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. gran figa..proprio una deliziosa Troia..ci piaci

    RispondiElimina
  5. azz mi farei inculare da te gran bottana

    RispondiElimina
  6. ci vorrebbe cazzo fuori poi se fumassi quando mi inculi sei una troia bottana zoccola ciao amore ti amooo

    RispondiElimina
  7. tutte le volte che guardo le tue foto.....mi faccio una gran sega....prima o poi passo da milano ho voglia prorio di incularti è leccare il tuo bel cazzone

    RispondiElimina
  8. LA FOTO E' CHIARAMENTE FALSA E SIETE DEI BOCCALONI!!! MA NON VEDETE CHE E' PHOTOSHOPPATA?!?!? LA SUA TESTA E' ATTACCATA AL CORPO E IL CORPO E' QUELLO DELLA MODELLA DI LINGERIE AMANDA....ANDATE A VEDERVI IL SUO SITO WEB amandanylons.com

    RispondiElimina