28/01/12

ACCOMODATI SULLA POLTROIONA

9 commenti:

  1. mmmmhhh...la mia posizione preferita!!! Vorrei sedermi sopra al tuo cazzo faccia a faccia e vederti godere mentre mi inculi!!!! La prossima volta che vengo da te lo facciamo! ;-*

    RispondiElimina
  2. si amore mi siedo subito ma prima te lo ciuccio per insalivo per bene e poi me lo infili tutto voglio essere la tua schiava e farmi fare di tutto mi fai morire con quelli stivali da padrona ,dopo avermi inculata per bene leccherei la sborra che hai sugli stivali un bacio mia padrona

    RispondiElimina
  3. Che magnifico totem!....vorrei sentirmelo dentro fino alle palle che mi stantuffa il buco del culo e poi, farmelo esplodere in bocca mentre bevo tutta la tua sborra bollente.... che sogno!

    RispondiElimina
  4. un cazzo da favola,mi piacerebbe sentirlo tutto nel culo mentre ti affondo la lingua nella gola.... ogni volta che vedo le tue foto e' una sega succosa...voglio il tuo cazzo in bocca mmmmmmmmmmmmmm

    RispondiElimina
  5. vorrei succhiartelo fino alle palle in ginocchio davanti a te mia padrona

    RispondiElimina
  6. Ma hai un cazzo da sballo!!!!!!
    Di dove sei??
    kisssss

    RispondiElimina
  7. come mi ci sederei sopra e lo farei entrare tutto nel mio culo......l'importante che mi sborri tutta la crema nel culo così facciamo il cannolo siciliano.....

    RispondiElimina
  8. Il tuo cazzone mi fa' morire. Mi piacerebbe succhiartelo, prenderlo nel culo e poi bere tutta la tua sborra.
    Gli stivaloni mi fanno impazzire...

    RispondiElimina