08/02/12

CREMA E PIOGGIA DORATA NEL COLLANT, VUOI FARMI?

17 commenti:

  1. tutta bagnata come una vera troia in calore
    complimenti, baci

    RispondiElimina
  2. gran bel pissing con sborrata sei fantastica bacio

    RispondiElimina
  3. pissing e sborrata nei collant ho gia' il cazzo duro troia da monta complimenti a presto.continua a fare foto con collant chiari ciao

    RispondiElimina
  4. ho sborrato nelle mutande e poi bagnato l'ho passato sul tuo pisellone coperto da collant
    e sono venuto di nuovo riempiendo lo schermo
    ho in programma una visita a milano ti chiamo troia da monta

    RispondiElimina
  5. pissing sborra manca solo di vedere la cioccolata e poi ci hai fatto vedere tutto fantastica troia

    RispondiElimina
  6. sempre più porca e trasgressiva.Devi esserlo sempre di più sopra ogni limite.mettiti i collant neri lucidi e trasparente di tulle sopra e così ti vorrei vedere seduta nel cesso.sei DIVINA!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Come vorrei bere tutta la tua urina, leccare il tuo sperma e perchè no assaggiare la cioccolata

    RispondiElimina
  8. siii belllissima sborra urina e io lecco tutto

    RispondiElimina
  9. Sei eccitantissima, una vera vacca da leccare così come sei ricoperta di piscio e sborra

    RispondiElimina
  10. siii che meraviglia!! sempre con le collant come me! sono Zoraide frocetta in collant 20 den tuttonudo.

    RispondiElimina
  11. Come mi metterei in bocca quei collant pieni di sborra e piscio

    RispondiElimina
  12. che meraviglia...ti leccherei i piedi puzzolenti mentre tu, per l'emozione, ti fai pipì e cacca nelle mutande

    RispondiElimina
  13. franks60: SEI STUPENDA VERONICA BERREI TUTTO FINO ALLA FINE UN GROSSO BACIONE

    RispondiElimina
  14. sei magnifica leccherei tutto ingoiando tutto anche la tua cioccolata sei una dea

    RispondiElimina
  15. prima o poi ce la fai vedere anche la cioccolata????????????

    RispondiElimina
  16. ... desidero quel collant!!! Mi fai impazzire .....

    RispondiElimina