08/02/12

IL PALO ALLA CREMA

17 commenti:

  1. Vorrei bertela tutta, fino all'ultima goccia!!!!

    RispondiElimina
  2. vorrei farmi inculare da te e quando stai per venire me lo togli dal culo e me lo metti in bocca cosi posso sentire il sapore del mio culo mischiato a quello della tua sborra ,che peccato sprecare tanta crema

    RispondiElimina
  3. ti leccherei il tuo buco del culo e piano piano risalirei lungo la tua asta di carne e mi mangerei tutta quella crema chissa come è saporita

    RispondiElimina
  4. Mi abbasso i pantaloni e sborro!

    RispondiElimina
  5. me la sento gia' dentro il culo quella crema calda sono gia' in calore troia nel frattempo te lo lecco sul video.

    RispondiElimina
  6. sei bellissima con quel grosso cazzone vorrei leccarti il cazzone per farlo entrare in culo alla mia donna e poi bere la tua crema

    RispondiElimina
  7. mi piace troppo vedere una trans venire mi eccita molto.

    RispondiElimina
  8. sei fantastica una gran figona vorrei tutto il tuo cazzone

    RispondiElimina
  9. mi stò facendo un' altra sega pensando a te che bello succhiare i tuoi capezzoli leccare il tuo buco del culo bello aperto mangiare tutta quella crema che cola sul cazzo magari dopo avermi inculato , vengoooooooo e mi bevo la mia di sborra

    RispondiElimina
  10. mmhhhhh che bello il tuo cazzo ricoperto di sperma... non sai quante seghe mi sono fatto con le tue foto....immaginando di succhiartelo e di farmi sborrare in gola, oppure di farmi allargare il buco del culo fino a farmi urlare di piacere! Ogni mia sborrata l'ho bevuta alla tua salute!

    RispondiElimina
  11. uuuuuu quanto vorrei farmi trapanare dal tuo cazzo potente e farmi sborrare in bocca e poi sborrarti nel buco del culo, sei fantastica

    RispondiElimina
  12. Per ora posso solo dedicarti una calda sega ma, se tutto va bene, tra un paio di settimane sarò a Milano per lavoro. Non mi dispiacerebbe 'assaggiarti' anzi, credo proprio che mi farò questo bel regalo! Baci

    RispondiElimina
  13. franks60 vorrei ripulirtelo per bene quel tuo cazzo ogni millimetro fino a lucidartelo

    RispondiElimina
  14. Lecco69,Veronica sei stupenda,voglio conoscerti,sono stanco di segarmi vedendo le tue foto e video,questa foto mi ha stravolto,mi sono segato a lungo e piu'volte,mi sono messo 4 dita in culo pensando a come mi sarei riempito la bocca con il tuo cazzo,bevuto tutto il tuo nettare,poi mi sarei fatto inculare a lungo mentre ti succhiavo la lingua,i tuoi capezzoli,per poi godere segandomi,con una tua mano in culo,godendo sul tuo viso da troia,per poi ripulirtelo con la lingua,cazzo veronica sboro ancora e ribevo la mia sbora,bye,claudio

    RispondiElimina
  15. Veronicaaa,mi sto'segando per l'ennesima volta,ti leccherei ogni millimetro del tuo corpo,ti succhierei la lingua e le tue labbra,morderei i tuoi capezzoli,il tuo ombelico,ti fotterei il tuo buco profumato con la lingua,ti leccherei i piedi e le gambe fasciate in quelle calze,poi ti leccherei,ciuccerei,succhierei,segherei per poi bere tutta la tua sbora,poi lo farei ridiventare duro per farmi sbattere all pecora come una cagna in calore con i tuoi piedi sul mio viso da troia e mi farei sborare in culo senza profilattico,Veronica fantastica Dea,mi stai maciullando il cervello,voglio essere la tua cagna,bye,lecco69

    RispondiElimina