08/03/12

TUTTO NEL COLLANT

13 commenti:

  1. che voglia di averti tra di noi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti le collant sono favolose! io indosso sempre

      Elimina
  2. Starei tutto il giorno col tuo culo in faccia a leccartelo e succhiartelo (con qualche interruzione per ciucciarti il cazzo!!!) e per tutto il giorno, tutte le volte che vorrai pisciare nella mia gola ne sarò felice! Sarò il tuo cesso e i tuo sborratoio personale.

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica. Fai incontri anche con cioccolata calda ???

    RispondiElimina
  4. cazzo mi sparo continuamente seghe immaginando di avere il tuo cazzo in bocca e nel mio vergine culo

    RispondiElimina
  5. come vorrei succhiartelo attraverso i collant mentre fai la pipi e sborri che bello vedere la calda crema che attraversa quel tessuto meraviglioso

    RispondiElimina
  6. Sono Zoraide froocetta in collant! sei spelndida con le collant...solo noi donne possiamo capire....spero presto potremmo conoscerci...bacio

    RispondiElimina
  7. sei fantastica.....che meraviglia.
    ciao
    un bacio sulla cappella

    RispondiElimina
  8. non metti piu i video fantastici dove si vede il tuo splendido cazzo?

    RispondiElimina
  9. magnifico cazzo nei collant...consumerei uno stick di rossetto a ciucciartelo.
    patriziatrav

    RispondiElimina
  10. ciao veronica ti ricordi di me sono il ragazzo tatuato che abita vicino a te sei troppo sexy mia mail collant111@libero.it

    RispondiElimina