31/07/12

LA SCHIZZATA, ANTEPRIMA MIO NUOVO FILM, VUOI ESSERE ANCHE TU ATTORE? CHIAMAMI!!!!

12 commenti:

  1. Ciao Veronica. Contattami perchè voglio essere tuo attore del tuo prossimo film. Megan

    RispondiElimina
  2. che skizzo...ma che guardi alla tv???

    RispondiElimina
  3. batcell27 my skype,aggiungimi,voglio tua sborra

    RispondiElimina
  4. stupendo Veronica io la vorrei tutta in gola una schizzata così sei meravigliosa

    RispondiElimina
  5. contattami, farei volentieri l'attore per il tuo film... hotcum204@libero.it

    RispondiElimina
  6. direi una superba sborrata che schizzo....
    ciao

    RispondiElimina
  7. Veronica ,che schizzi potentissimi...,quanta crema.!!

    RispondiElimina
  8. confermo.... fa delle sborrate che non finiscono mai.Quando siamo andati ia e mia moglie l'ha letteralmente inondata di sborra in faccia e sulle tette. Non finiva mai di venire

    RispondiElimina
  9. Mi ci farei annegare.. che sogno una fucilata di sborra così dritto in faccia tenuto per i capelli

    RispondiElimina
  10. Ciao bella mi piacerebbe fare un film con te mentre mi vieni dentro mi piacerebbe berla la tua crema al gusto di latte ed essere inculato e ricevere un fisting anal da te con la tua mano che gira nel culo

    RispondiElimina