21/09/12

LA VACCA VUOLE LA SUPPOSTA


10 commenti:

  1. vorrei incularti mentre inculi mia moglie

    RispondiElimina
  2. Se passi per pordenone ti do io la suppostona !!
    Che gran ......

    RispondiElimina
  3. Veronica,ti vuole la supposta,arrivo,ti infilo la mia lingua nel tuo buchetto tutto da adorare,sono il tuo infermiere voglioso di te',dammi il tuo termometro,tuttooo lo voglio,ho la febbre alta,quando ti vedo e ti penso tremo dal desiderio di essere tua,solo tua,mi farei infilare i tacchi a spillo per iniziare,voglio dissetarmi al tuo tubu,che sprizza nettare deliziosamente caldo,prendimi,spingi a piu'non posso,spaccami e riempimi,si te lo grido,sono prigioniera di te',bye,Claudiolecco69.

    RispondiElimina
  4. fantastica Veronica sei sempre la meglio....che gran bel culo.
    un bacio

    RispondiElimina
  5. io non dico di non fare fantasie ma tu claudiolecco69 stai proprio male sicuramente sei un paranoico schizzato psicopatico.robba da non credere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so'chi tu'sia,credo che il rispetto delle opinioni,gusti altrui non esista nel tuo dna,il medico non ti obbliga a guardare questo blog,impara l'educazione,oppure la mamma degli ingnoranti e' sempre incinta,ripeto ci vuole rispetto.

      Elimina
  6. Io ti do' la mia suppostina, ma tu poi, mi rompi il culo fino in fondo con il tuo tronco e lo riemopi di sborra!

    RispondiElimina
  7. che spettacolo !! vorrei farmi tutto supposta per te...

    RispondiElimina
  8. Veronica, finchè non vengo a farti visita queste tue foto mi impediranno di dormire: stanotte ho dovuto farmi una sega altrimenti non ce la facevo più...e che sborrata !
    ti prego: rispondi a questo msg

    RispondiElimina