21/09/12

MIAOOOOOOOOOOOOOOOOO


7 commenti:

  1. come vorrei succhiare il tuo uccellone

    RispondiElimina
  2. ho voglia di prenderlo tutto nel culo e poi succhiartelo fino farti sborrare e berela tua crema mmmmmmmmhhhhh

    RispondiElimina
  3. Miao gattina Veronica,voglio sfamarti con la mia bocca,la mia lingua,il mio culetto,voglio che la tua coda entri tutta in me',in ogni buco,farti miagolare dal piacere,farmi graffiare dalle tue unghie.miagolare con te'dal piacere,miaoooo,sto'godendooo,un grande miao dalla tua gatta in calore,claudiolecco69

    RispondiElimina
  4. fatti altre due fantasie accompagnate da 29 belle seghe sei proprio un soggetto malato claudiolecco69.. se ha voglia di lei invece di scrivere cazzate vai a trovarla..sempre che accetti di lei, ma penso che appena ti vedrà ne prenderà spavento e ti rimanderà da dove sei venuto..

    RispondiElimina
  5. sei sempre molto eccitante e trasgressiva ma anche molto dolce un bacio da desirè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO CARA,ANCHE IO MI TRAVESTO E FACCIO QUALCHE SERATA PRIVATA EN FEMME E CONCORDO CON TE ,ME LA FAREI,ANZI MI FAREI FARE !!!!!

      Elimina
  6. Me lo prenderei tutto in bocca quel cazzone bella gattina!

    RispondiElimina