31/10/12

SUKAAAAAAAAAAAAAAAA


13 commenti:

  1. sei troppo bona! vorrei morire con il tuo cazzo in bocca! ma sei troppo lontana :(

    RispondiElimina
  2. Antonio,mi permetto di dirti che se la desideri tanto devi andarci da questa dea,la volgia di lei mi ha fatto salire sul freccia rossa e sono stato divinamente con questa dea,oltre ad essere veramente porca e farti sentire troia con il suo cazzone che usa divinamente,veronica e' veramente una bella persona,educata,gentile,rispettosa e simpatica,Antonio dammi retta vai e sarai felice,ciao,lecco69

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente...e una persona educatissima....e dal vivo e pure piu bella

      Elimina
    2. GRAZZIE CLAUDIO MI HA FATTO PIACERE INCONTRARTE, SEI UN BEL PORCELLONE E GENTILE, PASSA PRESTO A TROVARME, BACI VERONICA

      Elimina
    3. Ciao a voi tutti ammiratori di Veronica,anche se in ritardo vi informo pubblicamente che ieri era il compleanno di Veronica,auguroniiii di altri mille anni di vita serena,bye,lecco69

      Elimina
  3. anchio sono daccordo e' tanto gentile ed educata quanto porka, io mi sono fatto pisciare in culo con l'aiuto di un imbuto uno sballo, lei grande troia.devo anche ringraziarti veronica qui pubblicamente per avere accettato il mio invito a cena, una serata indimenticabile, la sola idea che al ristorante sotto la gonna avevi solo le autoreggenti e la tua proboscite,mi faceva impazzire, grazie a presto, giulio

    RispondiElimina
  4. Hay mi querida, esta foto me hace loco... quiero poner TODA tu maravillosa pinga entro de mi....; a la corta o a la larga serè a horcajadas de ti

    RispondiElimina
  5. voglio fare un film con te^^^^^^^^^^^^^^

    RispondiElimina
  6. mi infilerei il tuo cazzo ovunque sei stupenda

    RispondiElimina
  7. vengo io a sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :))))
    silv ano
    tre 4 8 due due 0 46 23

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tre 2sette sei 5nove44..anche ioooo..roby.....

      Elimina
  8. che troia silvano...lo succhiamo assieme

    RispondiElimina
  9. tre 2 sette 65 trenta 3 9quatro zero..anche io

    RispondiElimina