11/05/13



12 commenti:

  1. Che meraviglia... sei sempre la mia adorata..
    A presto, anzi a prestissimo.. ;)

    RispondiElimina
  2. ad una persona speciale una frase speciale "sei meravigliosa e dolcissima " grazie per la tua disponibilità

    RispondiElimina
  3. Veronica,sei veramente ultra speciale,sei una meraviglia della natura,sei da adorare,bye.claudio,lecco69

    RispondiElimina
  4. mia moglie vorrebbe provare a fare l'amore in tre con lei. La consigliate ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato la sua cappella è fantastica dacci dentro e vedrai accontenta tutte e due

      Elimina
    2. secondo me ti conviene chiamarla e parlare con lei è una persona molto dolce e disponibile

      Elimina
  5. Veronica stupendo l'ano non depilato complimenti per la scelta.

    marco_all@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Derise' ho seguito il tuo consiglio e l'ho chiamata. E' davvero una persona educata e dolce. Ho spiegato cosa vorremmo fare e cosa si aspetta mia moglie e che siamo una coppia matura.Se e' davvero brava come e' educata penso che la mia signora sara' contenta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te l'avevo detto che è una persona molto dolce fammi sapere come è andata

      Elimina
  7. e' andata benissimo. Mia moglie e' stata messa subito a suo agio e presa in mezzo. Alla fine l'ha sodomizzata non so per quanto tempo facendola godere come non mai. Fantastica

    RispondiElimina
  8. Desire'. Scusa, ci ho pensato adesso. Ti andrebbe di farlo con noi e Veronica ? Penso che a mia moglie non dispiacerebbe e pure a me stuzzica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono libera ma mi piacerebbe scambiare mail e foto con te e tua moglie come facciamo per scambiarci le mail

      Elimina