26/07/13

LA TROIA FOTTE E STANTUFA ALLA GODURIA DELLA SBORRATA


15 commenti:

  1. quanto vorrei essere al posto dell'uomo che lo prende

    RispondiElimina
  2. Veronica,mmmmm,quando invidio chi sta'prendendo tutto il tuo adorato cazzo,mi sego pensando quando me lo sono beccato tutto in culo poi ho bevuto tutta la tua calda crema,sei la meglio dea,mmmmm,sboro con in culo una bella melanzana,TVB,bye,claudio.lecco69

    RispondiElimina
  3. Ero io nel video! Che grande scopata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire ti invidio,ti ha montato a lungo?ti ha goduto in culo o in bocca?ribadisco,provo invidia,by,claudio.lecco69

      Elimina
  4. claudio che troia che sei

    RispondiElimina
  5. anche io mi sin fatto scopare così...che cazzo che a..mmmm tutto in culoo lo preso.e poi lo spompata..

    RispondiElimina
  6. nessuno che vuole scoparmi così?

    RispondiElimina
  7. cerco coppia x la dea contattatemi roby

    RispondiElimina
  8. pronto a farmi inculare ancora dalla dea e uno mi da il cazzo in bocca fatevi avanti

    RispondiElimina
  9. quando vuoi andiamo..roby..fammi sapere

    RispondiElimina
  10. bellissima inculata. BEATO QUEL TIPO !!!!!!!!

    RispondiElimina