16/11/13

CHE BUONO IL KAZZO


49 commenti:

  1. veronica,e'vero,come e'buono il cazzo,la verita'e'che e'il tuo cazzo molto buono,e'molto buono succhiarlo e leccarlo dopo essere stato inculato ferocemente e lungamente,come solo tu'sai fare,mi fai semtire la tua troia,provo gioia e piacere esserlo,dopo di te'e'il nulla .lecco69

    RispondiElimina
  2. Buono da sukkiare e buono nel culetto...

    RispondiElimina
  3. si hai ragione il cazzo e la cosa più buona che esista ,sono un marito cornuto e adoro succhiare e ripulire i cazzi che mia moglie si porta a casa

    RispondiElimina
  4. se dei di milano possiamo organizzare da veronica in 3 se vuole..

    RispondiElimina
  5. fstti sentire..porcello..veronica ti chiamo e vengo lunedi

    RispondiElimina
  6. ci vado lunedi 2 dicembre è la prima volta con lei non so cosa mi aspetta

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. se abitavamo vicini avrei accettato l'invito

      Elimina
  8. possiamo prendere appuntsmento x le 12.00

    RispondiElimina
  9. mi spiace fino alle 14 nisba e poi chiederò a lei cosa ne pensa questa settimana gli telefono

    RispondiElimina
  10. in 3 io scopo te e la nostra veronica..e poi ti scopa lei..porcello

    RispondiElimina
  11. ciao ragazzi chiamateme pure, senza problemi bacio

    RispondiElimina
  12. veronica sei tu? che hai risposto?

    RispondiElimina
  13. io sono a milano..zona sempione..tu?

    RispondiElimina
  14. MA RAGAZZI CHIAMATE PER OPARLARE CON ME E CHIEDERE CIO CHE VOLETE, BAcio veronica

    RispondiElimina
  15. io to chiamata..proppe rose..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono estrangera ma se scrive troppe non proppe, comunque e' una grande bugia , chiamate chiedetemi, ci si trova un accordo e poi vedrete, un bacio a tutti la vostra zoccolona

      Elimina
    2. Veronica,e'proprio vero,questa persona ha scritto una grande bugia,poi stare con te'non ha prezzo.lecco69

      Elimina
  16. no io non dico buggie..x me dico x me e troppo.scusate.Troppo..x me se ci accordiamo vengo

    .

    RispondiElimina
  17. Per sapere, ma quante rose ti ha chiesto?
    Magari possiamo andare anche insieme e dividere.. tutto...

    RispondiElimina
  18. no qua non lo dico e una cosa riservata....in privato ci sentiamo..se ti va..

    RispondiElimina
  19. allora? ci sei veronica in 2 quante rose?..

    RispondiElimina
  20. CIAO PORCI MIEI, PRIMA DE TUTO NON DO CERTE INFO QUI , MA SOLO PER TELEFONO, POI VOLEVO DIRE MA GIA AVETE CAPITO QUE ADORO EL KAZZO EN BOCA EN CULO, ANQUE PIU DE UNO, ADORO SENTIRE LA CAPELLA IN BOCCA E NE CULO, E ADORO FARME SUKIARE E SCOPARE, SONO LA VOSTRA REGINA TROIA

    RispondiElimina
  21. FATEVI UN BEL REGALO NATALIZIO, VENIRE SOTTO IL MIO ALBERO, E CHE ALBEROOOOOO

    RispondiElimina
  22. Cerco amico che a Gennaio venga con me da Veronica,Da zona Arona...

    RispondiElimina
  23. se vieni fsmmi sapere andiamo assieme..

    RispondiElimina
  24. ok ma per contatto nostro?fedenicchio@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. ok ti avviso ma siete in 2?

    RispondiElimina
  26. ok..io bsx tu?..fammi sapere..quando

    RispondiElimina
  27. allora buongiorno..nessuno si vuol unire a noi?

    RispondiElimina
  28. fedeniccho e sparito..hahaha ..non state bene.prima sii poi nooo..bho..veronica x 5 rose vengo io..fammi sapere..

    RispondiElimina
  29. sei una DEA la regina dell'amore !!!! baci baci baci

    RispondiElimina