16/11/13

VIENI A SUKKIARE


27 commenti:

  1. Veronica,ti leccherei tutta,leccherei e trapanerei il tuo culo con la lingua,ti leccherei le palle e ti succhierei,leccherei,ingoierei il tuo cazzo fino a farlo diventare durissimo,me lo infilerei in cuolo fino alle palle,guardandoti negli occhi,succiando la tua lingua e sentire la tua calda sborra nel mio culo slabrato,infine ti farei un bel bidet con la mia lingua.lecco69

    RispondiElimina
  2. si prima o poi vengo a trovarti ,mi immagino tu vestita da padrona come in foto ,e tu che mi ordini di leccare gli stivali e piano piano risalire fino al tuo cazzo te lo voglio prendere in bocca fino alle palle ,te lo lubrifico per bene e poi me lo metti in culo ,voglio sentirlo fino in fondo ,voglio sentirti mentre mi vieni dentro poi lo sfili e io lo ripulisco voglio essere il tuo schivo e obbedire ai tuoi ordini

    RispondiElimina
  3. che troia che sei anonimo tu e veronica mi fate sborrare..

    RispondiElimina
  4. Veronica...non potevi trovare miglior posizione per farti succhiare cazzo palle e culo sei fantastica...
    hai un cazzo meraviglioso vorrei farlo diventare duro in bocca

    RispondiElimina
  5. veronica vengo dai rimani così

    RispondiElimina
  6. Sono sato da te questa sera! Sentirlo venire duro in bocca è fantastico!
    Poi quando mi hai cavalcato! Una goduria!! Mi hai fatto sentire una vera troia!!! Sei fantastica!

    RispondiElimina
  7. porcelli nessuno che vuol fare coppia con me x andare dalla nostra dea?

    RispondiElimina
  8. veronica..voglio scoparti.dopo averti fatto una pompa

    RispondiElimina
  9. Io una accoppiata me la farei volentieri... in un reciproco rimming condito da spruzzi di sperma...

    RispondiElimina
  10. sii contattami..e andiamo

    RispondiElimina
  11. VENITE A TROVARE LA VOSTRA REGINA SPORCACCIONI MIEI, COSA SPETTATE, BASTA CHIAQUIERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COME TI SUCCHIEREI LA CAPPELLA FINO IN FONDO PER POI PASSARE A QUEL MERAVIGLIOSO BUCO DI CULO

      Elimina
  12. veronica questi parlano ma non concludono

    RispondiElimina
  13. deciso^^ venerdi sn a riposo e vado^^

    RispondiElimina
  14. vrngo anche io con te andiamo

    RispondiElimina
  15. zicum allora? andiamo? roby..contattami

    RispondiElimina
  16. voglio succhiartelo tutto fino alla fine e poi sfondarti e sborrarti da per tutto,voglio la tua crema calda

    RispondiElimina
  17. rispondimi qua fcarini@ymail..com

    RispondiElimina
  18. fcarini to mandato un imeil ma niente sicuro che vuoi andare

    RispondiElimina
  19. Ciao mi piacerebbe inginocchiarmi davanti a te succhiarlo e bere tutto il tuo latte e leccarti anche il tuo bel culo

    RispondiElimina
  20. allarga di più le gambe che te lo prendo in bocca fino a farlo diventare di marmo per poi sedermi sopra prendendolo tutto palle comprese e farti sbrodare dentro il mio culo voglioso del tuo cazzo

    RispondiElimina