03/12/13

KAZZI IN ALTO



20 commenti:

  1. Veronica,fantastica posizione,il tuo corpo da baciare e il tuo stupendo cazzo da ingoiare e prenderlo tutto in culo,con le manette che mi tengono le mani e tu'che puoi farmi cio'che vuoi,mmmm,attenta che anche la pistola ti puo'sparare il suo godimento.lecco69

    RispondiElimina
  2. ma scusa lecco..parli parli ma sei stato da veronica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo,chiedi a veronica se ci sono stato,ti basti sapere che dopo di lei e'pura noia.lecco69

      Elimina
    2. lecco se ti va ti trombo anche io a te..contattami

      Elimina
  3. lunedi sono a milano ricevi la mattina presto alle 5,30?

    RispondiElimina
  4. lecco mi sego pensandoti che io e veronica ti scopiamo a turno sei una troia..daii andiamo da veronica

    RispondiElimina
  5. ciao sporcaccioni miei, mmmmmmmmmm, MI ARAPATE

    RispondiElimina
  6. anche tu bella troietta ma se lecco vuole veniamo in 2

    RispondiElimina
  7. ciao veronica molto bella con quel vestito da poliziotta ,con tanto di pistola anche se la pistola che preferisco è quella cha hai in mezzo alle gambe sei un amore ti voglio bene ciao da desirè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desire',sottoscrivo in toto questo tu commento,Veronica e'bella dentro fuori e tutto intorno a se',Lecco69

      Elimina
  8. lecco 69 andiamo assieme da veronica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,ti rispondo anche se non so'chi tu'sia,non voglio essere scortese,pero'da Veronica,quando vado ci vado da solo,io e lei.mi voglio godere questa fantastica dea e essere la sua troia,svuotargli le palle dopo una lunga e profonda inculata,veronica unica e grande dea.lecco69

      Elimina
  9. bhe io ti priponevo se volevi fare coppia con me ...era una proposta..3 cazzi che si scopano non e eccitante..?. chi si vuole agregsre si faccia avanti..roby

    RispondiElimina
  10. andiamo dalla deaa? roby..fatevi avanti

    RispondiElimina
  11. mi piacciono i grossi, gli enormi cazzi solo di dimensioni asinine, larghi e lunghi che mi entrano nel culo il piu' possibile.
    i cazzi venosi e duri che sembrano marmo, prenderli in mano e salirci sopra poi inglobarli dentro di me fino ai coglioni
    sono un maschio col culo rotto, ho preso anche due cazzi insieme nel mio buco da vacca.

    RispondiElimina