19/11/14

VIDEO LA TROIA 2


26 commenti:

  1. raramente mi era capitato di vedere una trans così "bella"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo,non solo bella,molto troia e lasciatelo dire da me'che me lo sono fatto sbattere in culo lungamente,questa dea e'veramente una bella persona.BENTORNATA VERONICA.Lecco69

      Elimina
  2. TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...... mi fai impazzire ..... voglio quel collant!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VOLENTIERI ..... E POI BEVO ANCHE LA TUA SBORRA .....

      Elimina
    2. dimmi quando o contattami

      Elimina
    3. Come faccio a contattarti?

      Elimina
    4. hai un imeil mandami un mes ti rispondo

      Elimina
  3. scusa dimmi la tua imeil che ti contattol

    RispondiElimina
  4. ... pisciatemi in bocca ... TUTTI ... vi voglio TUTTI nella mia bocca ...

    RispondiElimina
  5. ... domani, attorno a mezzanotte saro' dalla Dea ... a disposizione sua e vostra ... pronto a bere sborra e piscia di TUTTI!!! Potrete fare di me cio' che vorrete ...

    RispondiElimina
  6. ... allora ci siete stanotte? Vi aspetto? ..... non mancate ..... ho una gran sete!!!!!

    RispondiElimina
  7. se posso sabato x le 12.00

    RispondiElimina
  8. Ottimo pungiglione Ape regina, mi farei pungere volentieri.....facci sognare veronica hai un cazzo e un culo fantastici

    RispondiElimina
  9. poi.la dea decide se ci vuole.

    RispondiElimina
  10. ..... mezzogiorno assolutamente impossibile ..... chi mi vuole usare come latrina mi troverà domani sera attorno a mezzanotte zona Dea ..... disponibile a tutto e con una grandissima sete!!!

    RispondiElimina
  11. Qui sono ancora alla "imeil"
    ah ah ah ah ah che razza di analfabeti.

    RispondiElimina
  12. e tu? scienziato del cazzo chi sei? anziche mettere anonimo metti il nome che ti faccio vedere io chi e analfabeta..

    RispondiElimina
  13. To la so' dulsa, pirla!

    RispondiElimina
  14. hai un cazzo meraviglioso, berrei la tua sborra e mi farei inculare ......verresti in sardegna mia ospite ?

    RispondiElimina