29/03/16

LA PORCONA SPORCACCIONA, CHIAMATEMI



10 commenti:

  1. Veronica,sei sempre piu'arrapante,io voglio essere la tua troia,per me'sei il massimo della sensualita'e della porcaggine,ho avuto la fortuna di succhiarti il cazzo durissimo e di prenderlo nel mio buchetto,e'stato bellissimo sentirti entrare duramente,sentirti a lungo,sentirlo fino alle palle,il mio buchetto alla fine era come una figa in calore,poi la tua sborrata e'stata un fiume nella mia bocca,spesso mi sego e mi ficco un mega dildo guardandoti per ore e mi bevo la mia sborra in tuo onore,Lecco69

    RispondiElimina
  2. Ma sei mercenaria cara? Verrei volentieri a conoscerti :)

    RispondiElimina
  3. con te mia bella dea dell'amore io piccola trav passiva farei di tutto sola con te o con tutti i tuoi amanti...sei meravigliosa sei tanta e provocante bellissima e seducente tutta la leccare baciare accarezzare!! baci baci baci

    RispondiElimina
  4. ... pisciami in bocca!

    RispondiElimina
  5. mmmmmmm sono troppo eccitano solo a vederti !!!!
    vorrei il tuo cazzo ( che voglia di te)

    RispondiElimina
  6. Metti nuove foto!! Se vuoi te le faccio io

    RispondiElimina
  7. O ma dove sei finita?? É 1 mese che ti cerco non ti trovo mai ne al tel ne nei posti dove stavi di solito.
    C'ho una voglia di prenderlo tutto dentro che non ci sto più.
    Qualcuno di coi frequentatori del blog ha notizie!

    RispondiElimina
  8. E' AL SUO PAESE IN VACANZA

    RispondiElimina
  9. Quand'è che torna? Qualcuno lo sa?

    RispondiElimina
  10. Ciao Veronica mi chiamo Andrea ho 45 anni e sono a dir poco sbalordito dal fascino che sprigioni. Quanto mi piacerebbe poter essere il tuo schiavetto personale da usare per leccarti il lato B e per rinfrescarti le palle, ma anche per pulire minuziosamente con la lingua il tuo splendido randello. Succhierei a comando e berrei il tuo nettare senza sprecarne neanche una goccia. Quanto mi piacerebbe essere inculato da te come una lurida vacca di potenza a stantuffo ed essere deriso e insultato incessantemente. Se vogliamo rendere reale questa mia fantasia mandami una mail al seguente indirizzo : reth@katamail.com

    RispondiElimina