24/04/17

SONO TORNATA A MILANO TROIE


18 commenti:

  1. Ciao quando ti trovo in strada a Giussano? che passo a scoparti ma sopratutto a farmi scopare

    RispondiElimina
  2. Mia Padrona Veronica sono felice che sei tornata e che dico a tutti che sono la tua troietta... sei la perfezione pura... ti adoroce sarò sempre ai tuoi piedi

    RispondiElimina
  3. ma ti posso trovare a Milano mia bella figona ?
    vorrei tanto spaccarti il culo .....

    RispondiElimina
  4. veronica,sei sempre troppo bella e cazzuta,troppo bello essere sta la tua troia,anche ora guardandoti esegandomi ho in culo un dildo grande e grosso come il tuo,me lo sono ficcato in culo da un ora,vibra mi trattengo a sborare e' troppo bello,grazie di avermi scopato a fono e duramente.lecco69

    RispondiElimina
  5. Vedo che pubblichi ancora i miei scatti ... felicissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si scattata nel 2005!! Per forza se mette su le foto attuali diventa il blog dell'orrore!

      Elimina
  6. Ciao Veronica mi chiamo Andrea ho 45 anni e sono a dir poco sbalordito dal fascino che sprigioni. Quanto mi piacerebbe poter essere il tuo schiavetto personale da usare per leccarti il lato B e per rinfrescarti le palle, ma anche per pulire minuziosamente con la lingua il tuo splendido randello. Succhierei a comando e berrei il tuo nettare senza sprecarne neanche una goccia. Quanto mi piacerebbe essere inculato da te come una lurida vacca di potenza a stantuffo ed essere deriso e insultato incessantemente. Se vogliamo rendere reale questa mia fantasia mandami una mail al seguente indirizzo : reth@katamail.com

    RispondiElimina
  7. Reth@katamail,sei sicuro che Veronica riceva ancora?
    Ho dei forti dubbi,visto che non pubblica da un bel po',ciao e buona fortuna

    RispondiElimina
  8. Certo che riceve ... la trovi in viale Accursio, in abiti succinti ... ed è sempre più figa!!!

    RispondiElimina
  9. Comunque sarà vero quello che dici,in casa sua non riceve più?
    Provato varie volte senza nessuna risposta.
    Infine il blog non lo aggiorna da mesi.
    Buon ferragosto a tutti

    RispondiElimina
  10. Certo che riceve a casa ... vogliamo andarci insieme?

    RispondiElimina
  11. Veronica,scusami,però ci dai delle troie per poi sparire dal blog.
    Ho un dubbio,io abito lontano da Milano e notare che sembri sparita mi trattiene dal partire per incontrarti.
    Ci sei oppure non sei più a Milano.
    Ho voglia di essere la tua scrofa.
    Fammi e facci sapere.
    Grazie.
    Bucocaldo.

    RispondiElimina
  12. ciao scrofa, sono tornata a milano, un bacio

    RispondiElimina
  13. ... PISCIAMI IN BOCCA TROIA ...!!!

    RispondiElimina
  14. veronica ma quando vieni in sicilia?

    RispondiElimina
  15. AMORE TI HO APPENA TROVATA SEI BELLISSIMA. UNA "DONNA" DA SPOSARE,❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina