18/09/17

SONO TORNATA PORCI


8 commenti:

  1. Bentornata Veronica.
    La tua scrofa presto verrà a bere la tua sbora dopo che mi avrai scopato spaccato il mio buchetto caldo
    Nel frattempo mi sego e sditalino il culo
    Ciao un bacio.
    Culocaldo

    RispondiElimina
  2. veronica la tua scrofa sta'gicando con un mega dildo immagino sia il tuo,mi sento veramente scrofa,non mi sego ma sboro e me la mangio.
    veronica ti voglioooo
    culocaldo

    RispondiElimina
  3. ... che grande vacca sei ... mi fai impazzire!

    RispondiElimina
  4. Veronica,ho ancora il buchetto in fiamme,il sapore della tua sbora in bocca,è stato bellissimo,il tuo cazzone è un martello pneomatico,ti adoro,sono la tua scrofa,quando me lo hai sbattuto dentro di brutto è stato inferno e paradiso,poi la tua mega sborata.
    Non mi sono presentato come culo caldo,sarà per la prossima volta.
    Culocaldo

    RispondiElimina
  5. Ciao Veronica, mi dai le tue taglie che voglio comprarti un completino sexy e poi sbatterti come una cagna in calore?

    RispondiElimina
  6. porcona non vedo l ora di scoparti la bocca e il culo come piace a te e farti sborrare e ingoiare la mia e tua di sborra

    RispondiElimina
  7. CIAO DONNA DA SPOSARE ...DIMENTICAVO IO MI CHIAMO BOB BACII

    RispondiElimina
  8. SEI UNA DONNA DOLCISSIMA, VOGLIO SPOSARTIIIII

    RispondiElimina