27/06/11

PRIMO PIANO

7 commenti:

  1. Che bel cazzone che hai! Ho voglia di farmi rompere il culo dal tuo palo duro e di farmelo pompare dentro fino a farmelo diventare una caverna! Sto sborrando all'idea di farmi inculare da te!

    RispondiElimina
  2. Hai un cazzo splendido e poi quei pelini mi fanno impazzire.Lo vorrei avere in bocca fino in fondo e sentirlo crescere dentro
    Ale

    RispondiElimina
  3. amore voglio il tuo cazzo in bocca in culo voglio che mi sfondi voglio essere la tua puttana a proposito c'è qualche bel cazzone come quello di veronica che mi vuole ?

    RispondiElimina
  4. ciao desirè, io avrei un bel cazzone grosso grosso da ficcarti nel culo
    glahn@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Per un cazzo così perderei la mia verginità di dietro. sonoincercadite@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. voglio il tuo cazzone in bocca e culo e farmi sborrare in bocca e culo

    RispondiElimina
  7. bellissima cappella da succhiare.....

    RispondiElimina