15/12/11

LA VACCA SBRODOLA LATTE

9 commenti:

  1. bellissima sta foto...baci

    RispondiElimina
  2. vorrei bere tutto il tuo latte tutte le volte che guardo le tue foto mi eccito sei magnifica e sei una bella vacca

    RispondiElimina
  3. hai ragione desirè sei prorio una gran vacca ma ti succhierei volentieri il tuo cazzo

    RispondiElimina
  4. Berrei anch'io volentieri il tuo latte caldo, ma mentre ti sborro in bocca il mio....

    RispondiElimina
  5. Io l'ho bevuto tutto ed era buonissimo..... peccato che questo è un fotomontaggio, che poi lei è anche più troia

    RispondiElimina
  6. mi hai sfondato il culo dopo un po di dolore è stato meraviglioso
    verrò presto da te non posso più farne a meno

    RispondiElimina
  7. da una vacca come te mi farei sfondare dal tuo cazzo mi farei sborrare in bocca e poi mi allargherei le chiappe e mi farei pisciare in culo ti adoro mia grandissima zoccola

    RispondiElimina
  8. si mia divina sborrami in bocca e dissetami sto impazzendo a pensarti devo averti

    RispondiElimina
  9. sei una vacca divina e il tuo uccello è sacro.voglio mungerti le palle e bere il tuo latte caldo

    RispondiElimina