02/11/12

SONO LA REGINA DELLE TROIE


21 commenti:

  1. ciao veronica sono andrea il ragazzo tatuato di zona mi piacerebbe molto farmi scopare e far mi riempire tutta la faccia di crema....mentre indossiamo collant.... collant111@libero.it

    RispondiElimina
  2. ciao Andrea, se hai piacere offro io .... Peter

    RispondiElimina
  3. ANDREA e peter sieti i benvenuti se decidete di accordarvi, ma anche singolarmente se preferite, baci VERONICA

    RispondiElimina
  4. ciao grande VERONICA, noi ci si conosce BENE, visto l'argomento specifico...... dai ANDREA, ci divertiamo alla grande.... FAMMI SAPERE!

    RispondiElimina
  5. Veronica,tu'non sei la regina delle troie,sei la dea di tutte le regine troie del mondo,ti leccherei tutta la tua ottima panna,ti strapperei il collant e mi infilerei il tuo mega cazzone nel mio culo che tu'mi hai detto che e'largo come una figa slabrata,ciao.Lecco69

    RispondiElimina
  6. ... Lecco69 unisciti anche tu ... una bella orgia a 4 con la nostra Dea e Padrona VERONICA a condurre il gioco ... offro sempre io ... attendo risposte da tutti voi ... PETER

    RispondiElimina
  7. ALLORA VEDIAMO DI CAPIRCI UNA VOLTA PER TUTTE, SONO LECCO69 QUELLO VERO, SE IL GIORNO 06 NOVEMBRE SCRIVO BENE, SECONDO VOI COME' POSSIBILE CHE 2 GIORNI DOPO DICA DELLE CATTIVERIE?? E' UN CHIARO ESEMPIO DI UNA PERSONA CHE USA IL MIO NICK PER SCREDITARE VERONICA E ME

    RispondiElimina
  8. Ciao Veronica. Ciao a tutti. Abito vicino a Veronica e se organizzate una bella gang fatemelo sapere. Non vedo l'ora !

    RispondiElimina
  9. Sono Zoraide frocetto passiva in collant mi piacerebbe incontrare veronica, spero presto anche io sono una indossatrice di collant e per me fare l'amore in collant è il top!

    RispondiElimina
  10. ... cara ZORAIDE, mi auguro Tu sia persona seria e corretta ... io conosco Veronica, vera dea del sesso, molto ma molto bene ... se vuoi potremmo giocare insieme ... a carico mio ovviamente, la DIVINA ha il mio numero ... decidi tu ... a presto e forever pantyhose!!!

    RispondiElimina
  11. come ti posso contattare? anche perche sarei a milano la mattina di mercoledi 14 nov.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Ormai sono un tuo cliente fisso...sei uno schianto..
    Sei FANTASTICA <3

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. devo dire che sono un po' invidiosa, (ovviamente scherzo...), ma sei bellissima, mi piacerebbe fare una bella gang con te e tanti bei maschioni. Ciao da Lola's blog

    RispondiElimina
  16. Ciao PETER sono Alex 26enne carino, sono stato spesso con Veronica, gran troia ke mi ha rotto il culo più volte :) cmq se ti fa piacere si può organizzare qualkosa insieme :) se vuoi contattami ( jada1981@hotmail.it )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alex, per me va benissimo, molto molto volentieri ... sarebbe perfetto se tu riuscissi a portare anche un anziano .... fammi sapere ... Veronica mi fa impazzire ... ciao Peter

      Elimina
    2. se organizzate vengo io ho voglia.

      Elimina
  17. avete organizzato?daiii io ci sono

    RispondiElimina