02/05/14

CHE BUONA


18 commenti:

  1. che bella foto..voglio venire con te e succhiare assieme que bel cazzo.. mmm..... chi viene con me?

    RispondiElimina
  2. Vengo io !! Quando ci andiamo?? Sabato?

    RispondiElimina
  3. oggi vengo da te voglo il tuo cazzo in bocca...e poi nel mio culo ..x le 12,30 chi vuole si faccia avanti.

    RispondiElimina
  4. Ok allora andiamoci in 2 o tre... ci vorrebbe anche una donna per avere un po di varieta'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi organizziamo..la dea un amica ce la...naturalmente ci mettiamo daccordo...fatti sentire..ho dammi un indirizzo imail..roby

      Elimina
  5. be?? mentre aspetto voi io mi son fatto fare il culo dalla dea..mmmmm.....se volete andiamo assieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci vado domani (domenica) chi vuole andarci insieme mandi un messaggio che ci organizziamo.

      Elimina
  6. io la domenica non.posso.sabato mattina si chi viene?

    RispondiElimina
  7. ciaoooo sei divina!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Veronica,Dea per tantissimi tuoi Fans,ti chiedo come mai non posti nuove foto?Tutto bene?Non manchi solo a me'ma a tutti noi che ogni giorno ti ammiriamo e desideriamo,invidio chi puo'essere da te'spesso,purtroppo abitando lontano da Milano ho avuto l'immenso e indimenticabile fortuna di essere tua solo poche volte,mi e'piaciuto tanto essere la tua puttana,mi hai rotto il mio culo e ricoperto con il tuo caldo nettare,poi sei veramente una bella persona.Lecco69

    RispondiElimina
  9. ciao bella,

    i am from germany and i go to italy on business trip.
    i would like to see you.... can we arrange a meeting

    big kiss


    io sono dalla Germania e vado in Italia per un viaggio d'affari.
    vorrei vedere voi .... possiamo organizzare un incontro

    bacio grande

    my e-mail: janetroha@gmail.com

    RispondiElimina
  10. veronica voglio schizzarti in faccia e sulle tettone mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm siiiiiiiiiiiiiiii ...........

    RispondiElimina
  11. ATTENZIONE!!! Mi ha contagiato clamidia, nonostante uso di preservativo!
    Fortunatamente tutte le altre malattie veneree sono risultate negative.

    RispondiElimina