17/03/12

CHE GRANDE TROIA CHE SONO ,DATEMI UN VOTO PER LA VACCA CHE CE' IN ME

33 commenti:

  1. da 1 a 10 =10 troia, puttana che sei mi sento gia'quella verga dentro che sborra come una vacca in calore.vaccona, quando ti vedo con i collant sborro sul video cagna a presto.

    RispondiElimina
  2. SEI UNA GRAN PUTTANA CAGNA DA MONTA TI DO 10 CON LODE PER QUELLA GRAN TROIA CAZZUTA CHE SEI, MI PIACE QUANDO MI STANTUFI CON QUELLA VERGA CON QUE TUO TOTEM DA ADORARE PIENO DI CALDA SBORRA, SEI UNA PUTTANA FAVOLOSA

    RispondiElimina
  3. LA PROSSIMA VOLTA CHE VENGO A TROVARTI TI VOGLIO PISCIARE E SBORRARE NEI COLLANT, TI DO 10 ANCHIO

    RispondiElimina
  4. sei fantastica chissa come è buona la tua pioggia dorata

    RispondiElimina
  5. 110 e lode alla Dottoressa piu sexy e vacca di tutta Italia,con le tue foto mi fai diventare il cazzo sempre piu duro e mi fai schizzare sempre tanta sborra!!!spero di vedere presto qualche altro tuo video..magari mentre fai la pipi..un bacione grosso sula tua cappella...
    ciao da Andrea.

    RispondiElimina
  6. vacca ti voglio vedere mentre sborri in culo e poi ci pisci anche dentro troia a presto
    fai una foto puttana.in settimana vengo a trovarti, voglio essere cavalcato fino allo sfinimento vacca. ho gia' la sborra che mi cola sulla cappella.

    RispondiElimina
  7. concordo con tutti quelli che hanno scritto si un gran vacca rottainculo vorrei scoparti e farmi scopare da una puttana come te grazie di esistere ciao troia

    RispondiElimina
  8. dimenticavo 10 e lode ciao

    RispondiElimina
  9. SISI VERO ANCHE IO MI ASSOCIO , SEI UNA PUTTANA SPETTACOLARE GRANDE VACCA ROTTA IN CULO E ROMPI CULO, MI PIACI QUANDU URINI COME UNA CAGNA IN CALORE E QUANDO SBORRI E TI MANGI IL TUO SEME CALDO, CHE TROIA, UN SUPER 10 CON LODE A PRESTO VERO' A TROVARTI ANCORA

    RispondiElimina
  10. SEI UNA GRAN TROIA DA 10 E LODE ! QUANDO MI SCOPI E TI SCOPO SBORRO COME UN CAVALLO E TU LECCHI SEMPRE TUTTO. ADORO QUANDO PISCI E MI PIACEREBBE VEDERTI ANCHE MENTRE CAGHI. FAI QUALCHE VIDEO NUOVO COSI' CI FAI SBORRARE TUTTI. A PRESTO.

    RispondiElimina
  11. Fai qualche bel video tesoro. Voglio vederti mentre sborri e pisci con quel gran bel cazzo che ti ritrovi in mezzo alle gambe.

    RispondiElimina
  12. troiona vacca mi farei fare puttana da te .........e mi farei rompere il culo vergine ...

    RispondiElimina
  13. prima o poi vengo a Milano a farmi sborrare in bocca...

    RispondiElimina
  14. CHE TROIA CHE SEI, VACCA PUTTANA ROTTAINCULO, UN 150 E LODE EE E' POCO PER TE

    RispondiElimina
  15. sei una trans bellissima e molto porca

    RispondiElimina
  16. Ma naturalmente 30 e lode vaccona che non sei altro. Succhierei il tuo cazzone per ore fino a farmi sborrare in bocca e berrei poi il tuo piscio per risciacquarmela. Sei una gran troia, mi ecciti da morire

    RispondiElimina
  17. sei fantastica una gran bella figona ti berrei tutta sborrami e pisciami in gola amore mio

    RispondiElimina
  18. il massimo dei voti troiona!!!

    RispondiElimina
  19. sei il massimo il voto più alto vorrei vederdi inculare mia moglie mentre ti lecco le palle e il buco del culo èoi per farmi inculare dal tuo grosso cazzone

    RispondiElimina
  20. super vaccona da monta e vorrei il tuo cazzone tutto nel culo

    RispondiElimina
  21. si sei fantastica anchio mi farei inculare per ore e dopo sborrare e pisciare in bocca non esiste ancora il voto che meriti mia divina

    RispondiElimina
  22. Sei un gran troiona! Una signora vacca! Con un cazzone favoloso! Io a una puttana come te ti farei una mega sega fino a farti sborrare, poi ti schiafferei il mio cazzone in bocca e nel culo! E ti sborrerei sulle tue tettone da zoccola!

    RispondiElimina
  23. ... ESCI COSI' PER MILANO ...

    RispondiElimina
  24. Potremmo uscire TU, DEA e PADRONA, Desire' trav ed io umilissimo ed obbediente schiavo.... per MILANO con TE, MIA SIGNORA, vestita solo con collant e stivali.... erotismo puro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao peter come fai a conoscermi comunque saresti il benvenuto ed essere il nostro schiavo

      Elimina
    2. volentierissimo.... non aspetto altro... come possiamo sentirci direttamente? conosci Veronica?

      Elimina
  25. per Desire' trav...... ho parlato con Veronica, e' d'accordo, chiamala che organizza l''imcontro ..... offro io e saro' al vostro servizio.... chiamala presto......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao peter io non conosco veronica di persona e poi io sono impegnata se fossi libera avrei accettato la proposta se vuoi ti mando qualche mia foto se mi dai il tuo accaunt di posta ciao

      Elimina
  26. Ciao Veronica,ora che ti ho conosciuta posso darti il mio voto,dire che ti meriti un 100 con lode,te lo meriti per la grande porca che sei e in particolar modo per la bella persona che sei,besos caldi.

    RispondiElimina
  27. Ti do Zero. Dal vivo fai ancora più schifo che in foto. Da evitare!

    RispondiElimina