25/08/13

LA PADRONA VUOLE STANTUFARE E VUOLE CREMA CALDA SBRODOLANTE






14 commenti:

  1. Veronica!!!!vedendo le tue foto,non posso che dire che sei una dea e la piu'porca,poi io quel bel cazzo me lo sono preso nel mio buchetto per un bel po',sei entrata di forza guardandomi negli occhi,poi il mio buchetto si e'aperto come una figa sbrodolante,che bella e buona la tua sborrata in viso,mi ripeto sei la migliore,bye,claudio.lecco69

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao claudio.lecco69, dove la trovo visto che ogni tanto fa foto per strada? contattami hotcum204@libero.it

      Elimina
    2. Io una volta l'ho trovata in viale certosa altezza piazzale acursio. L'unica volta che l'ho vista.

      Elimina
  2. a chi dice che il suo arnese non e' eccezionale dico di chiedere lumi alla mia signora che e' stata sodomizzata per piu' di mezzora godendo come una vacca .... e' stato uno spettacolo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono desirè ti ricordi di me ci siamo sentite sul blog ti va di scambiare qualche foto con me?

      Elimina
  3. come vorrei che anche la mia signora fosse sodomizzata da l tuo c
    azzone poi io pulirei il cazzo di veronica e il culo di mia moglie
    beato te che ci sei riuscito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il consiglio che ti do' e' di portare tua moglie in un prive'.Dopo mesi di vani tentativi, una sera si e' convinta ad andarci. Dopo un po' di musica e un bicchierino siamo andati nel salottino e mentre la palpeggiavo e' intervenuto un altro e l'abbiamo messa in mezzo .Dopo un po' di tentennamenti si e' lasciata andare ed i buchi (soprattutto quello dietro) e' diventato un autostrada ...

      Elimina
  4. veronica sei sempre fantastica e poi vestita cosi da padrona mi fai morire come vorrei essere in ginocchio davanti a te che mi prendi per la testa e mi metti il cazzo in bocca ,lo voglio sentire fino in gola lo voglio succhiare finche non mi sborra in bocca la voglio bere tutta senza sprecarne una goccia e poi un bel pissing si amore voglio essere il tuo schiavo

    RispondiElimina
  5. dea x 50 rose vengo a spomparti dimmi si e quando

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mia Divina Dea Mistress Veronica Trans la sua umile cagnetta Troietta e qua prostrata in ginocchio dinnanzi al suo Divino Cospetto con il capo chino rivolto a terra ad aspettare la sua Divina Crema Calda

    RispondiElimina