24/10/13

CHI E' LA PIU' TROIA DEL WEB? SCRIVETE I VOSTRI COMMENTI PICCANTI


31 commenti:

  1. Veronica,tu'sei la musa piu'troia non solo del web ma ed e'quello che conta,lo sei durante le scopate che dai a tuti quelli che ti desiderano giorno dopo giorno,comunque le tue foto mi portano a segarmi di brutto,sei la migliore pubblicita'della troiagine,claudio.lecco69

    RispondiElimina
  2. Veronica,con il tuo magnifico cazzo hai ridotto il mio culo come una figa slabrata,la prima volta che te lo'succhiato e poi me lo hai infilato tutto a secco e'stato prima un dolore,poi una goduria infinita,per questo ti dico che saro'tua per sempre,sei la piu'troia del web e la piu'troia nel rompere i culi.Lucio

    RispondiElimina
  3. Veronica,senza dubbio sei tu'la piu'troia del web,da quando ti ho vista nel web,sono seghe tutti i giorni,guardandoti e pensando alla prima volta che il tuo serpente me lo sono beccato in culo guardandoti negli occhi,pensando sempre alle sborate che mi versi in bocca o sulle chiappe,Veronica,sei troia fino al midollo e rendi troia chi ti conosce.
    Roberto.

    RispondiElimina
  4. Specchio,specchio del web,chi e'la piu'troia del web?sei tu'veronica la piu'troia del web,solo tu'e tutto il resto e'la noia piu'mortale.
    Vanes.

    RispondiElimina
  5. Veronica sei la meglio del web come vorrei succhiarti quel meraviglioso palo....

    RispondiElimina
  6. non sei male ma c'è di meglio......................

    RispondiElimina
  7. ore 23:17... voi continuate a segarvi...io sto per uscire e la vado a trovare :p.... gia non vedo l'ora di limonarmela e succhiargli il suo splendido cazzone ciao ragazzi

    RispondiElimina
  8. La regina delle troie!mmmm

    RispondiElimina
  9. ma a roma non capiti mai?

    RispondiElimina
  10. I commenti li lascio a mia moglie che e' stata inculata non so per quanto tempo in tutte le posizioni , con gemiti di ogni tipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran donna !!!!! spero che da te o dalla ns.troia un po di sborra l abbia bevuta

      Elimina
  11. sicuramente la mia cara moglie quella sera ha fatto la troia come non mai .Spero di ripetere l'esperinza anche perche' quella doppia penetrazione e' stata fantastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andiamo assieme...

      Elimina
    2. andiamo assieme...

      Elimina
    3. perche' no ? 3 cazzi per la moglie non dovrebbero essere male. Speriamo accetti

      Elimina
    4. allora xhe fai? andiamo io te e lei da veronica?..dimmi dove tu contatto..io di milano

      Elimina
  12. ciao anonimo scrivi andiamo assieme da veronica siete di milano

    RispondiElimina
  13. Fantastica!!!!! vorrei essere tuo... o da te comandato sotto due tori che ti obbediscono... bello sarebbe girare un film ed essere sul tuo blog... se qualcuno interessato...NE ho viste di trans, ma tu sei la dea assoluta!!!! Bacio

    Simone

    RispondiElimina
  14. contattatemi cerco qualcuno x coppia da veronica..roby..

    RispondiElimina
  15. fantasia contattstemi x andare da la dea..

    RispondiElimina
  16. ma nessuno vuole venire?

    RispondiElimina
  17. Ti leccherei il buco del culo prima di farmi inculare s sborrare e pisciare un bocca che en dici?

    RispondiElimina
  18. aspetto la coppia x andare dalla dea...esiste ancora?

    RispondiElimina
  19. dopo un mese di mes spariti tutti..intanto io mi son fatto scopare il culo e la bocca 3 volte

    RispondiElimina