19/08/12

GIRO IN BARCA CON SBORRATA



14 commenti:

  1. me lo sento già nel culo puttana in settimana ci sentiamo, vengo a trovarti mi devi sbattere come una vacca sono molto in calore.mi ritaglierò un pò di tempo cosi me lo gusterò tutto compresa la sborra. mi ecciti anche vederti in strada troia scrivi dove posso trovarti a battere.

    RispondiElimina
  2. Veronica,cazzo vuoi che mi seghi fino allo sfinimento?Voglio essere la tua vacca,ora mi sto'risegando,ti urlo,fammi vedere la tua sborrata,grazie.
    Lecco 69

    RispondiElimina
  3. sei sempre una gran figa veronica vorrei essere su quella barca con te per leccarti quelle tettone e quel cazzone e ti assicuro che la sborrata è assicurata ciao un bacio desirè

    RispondiElimina
  4. Veronica,sei una dea da adorare,lo dico a tutti i porcellini che ti adorano,sei una persona squisita ed educata,quindi chi ti manca di rispetto vada da altre trans senza se senza ma,a presto Veronica,mi sono venuti i calli e un mega buco di culetto a forza di pensarti che mi scopi a fondo e mi riempi la bocca della tua calda crema,besos caldi,lecco69.

    RispondiElimina
  5. Prima o poi vengo.......a trovarti, grandissima vacca...

    RispondiElimina
  6. complimenti sei sempre la migliore del web che posa da pompino lo succhiere fino allo schizzo finale.
    ciaooooo

    RispondiElimina
  7. Veronica,anche stamani mi sono segato a tutta per te',mia moglie era in camera,io davanti al pc,cazzo duro,mi sono infilato un mega cetriolo in culo,non potevo guaire come una cagna in calore per il piacere,quando ho sborrato ho raccolto la sbora con le dita e me la sono bevuta tutta in tuo onore,poi mi sono sfilato il cetriolo e me lo sono succhiato tutto,che buono,sono la tua troia e tu'lo sai,sfondami,sborami in culo,in bocca,fammi tua,sono la tua cagna in calore,bye,Claudio,lecco69

    RispondiElimina
  8. Mmmmmm belli qui piedini rivestiti con quello smalto giallo... Passerei una giornata intera a leccarli mmmmm finche tu non mi dici basta

    RispondiElimina
  9. Veronica,mi sto'nuovamente segando,con 3 dita in culo,guardo la tua foto e penso di avere tutto in culo il tuo cazzo,tutto dentro,mi scopi e ti guardo nelgi occhi,ti succhio la lingua e le labbra,tu mi fai sentire la tua lingua in bocca,nelle orecchie e mi dici che sono la tua troia,che mi piace farmi sbattere da te'e solo da te',ti succhio le tue meravigliose tette,mi scopi sempre piu'forte e a fondo,mi sego e ti sboro sulla pancia,ti sfilo il tuo mega cazzo,lo lecco,lo succhio,lo ingoio tutto,ti lecco le palle,il tuo profumato e adorabile buco di culo,ti lecco le gambe,le dita dei piedi,poi mi rituffo ad adorare il tuo cazzo,ti seghi e mi godi in bocca,io in ginocchio non mi perdo una goccia della tua sbora,veronica,godo ancora,sto'impazzendo di te',a presto,bye,claudio.lecco69.ps,tutti i giorni mi sego per te'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahahahhqhahaah sei proprio pazzo...

      Elimina
    2. FATTI CURARE ,NON INCULARE, C U R A R E .....
      PSICOPATICO SCEMO DI UN PIRLA

      Elimina
  10. veronica sei sempre la meglio del web che cazzo.... a quando il continuo del film?
    un bacio sulla cappella

    RispondiElimina